Interventi straordinari e di emergenza

Con l’entrata in vigore del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere ancora più trasparente la loro attività.

Le pagine ed i contenuti sono in continuo aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti dalle varie strutture.

Interventi su sedi istituzionali

Determina n. 959-RE del 27/12/2023 – Interventi di somma urgenza per lavori di ripristino e consolidamento dei solai di copertura di diversi uffici siti al IV° e V° piano della palazzina A della sede centrale di ARSIAL. Impegno di spesa per affidamento dell’esecuzione dei lavori e della direzione dei lavori.

Determina n. 859-RE del 07/12/2023 – Affidamento diretto in somma urgenza ai sensi dell’art 140 del D.Lgs n. 36/2023 per l’esecuzione delle indagini strutturali presso la sede Arsial di Roma, IV piano Palazzina A. Affidamento ed impegno di spesa.

Determina n. 728-RE del 09/11/2023 – Interventi di somma urgenza per messa in sicurezza del solaio di copertura di diverse uffici siti al 4° piano palazzina A della sede centrale ARSIAL. Impegno di spesa e affidamento a favore della Società BVM S.r.l.

Determina n. 141-RE del 15/03/2023 – Impegno di spesa e affidamento a favore della Società BVM S.r.l. per Lavori urgenti di messa in sicurezza di parti a rischio di distacco della facciata prospetto nord (via Rodolfo Lanciani) dello stabile A della sede centrale ARSIAL – CIG: Z983A4883E

Determina n. 102-RE del 23/02/2023 – Emergenza Covid 19: intervento di disinfezione in somma urgenza del terzo piano della Palazzina A) della Sede Centrale di ARSIAL

Determina n. 28-RE del 30/01/2023 – Emergenza Covid 19: intervento di disinfezione in somma urgenza della Palazzina A) della Sede Centrale di ARSIAL.

Determina n. 1127-RE del 14/12/2022 – Emergenza Covid 19: intervento di disinfezione in somma urgenza del 2° piano Palazzina A) della Sede Centrale di ARSIAL.

Determina n. 953-RE/2022 – Emergenza Covid 19: interventi di sanificazione in somma urgenza Palazzine A) e B) della Sede centrale di ARSIAL e sede periferica di Latina

Determina n. 684-RE del 12/08/2022 – Emergenza Covid 19: intervento di disinfezione in somma urgenza eseguito al piano 1° e 5°, zona atrio, due vani ascensori, piano 2° – Ufficio Dirigente Affari Legali, della Palazzina A – sede Centrale di Arsial

Determina n. 599-RE del 28/07/2022 – Emergenza Covid 19: interventi di sanificazione in somma urgenza eseguiti nelle Palazzine A) e B) della Sede Centrale di ARSIAL. CIG: ZCD3727045.

Circolare N° 8 del 28-02-2022 – Disposizioni concernenti le procedure operative per il controllo dei green pass all’ingresso della Sede Centrale ARSIAL

Determina n. 74-RE del 09/02/2022 – Interventi di somma urgenza per operazioni di sanificazione eseguiti nelle palazzine A) e B) della Sede centrale di Arsial per contrasto diffusione Covid 19

Circolare N° 5 del 31-01-2022 – Disposizioni in materia di smart workinging

Circolare N° 4 del 24-01-2022 – Disposizioni in materia di smart working

Circolare nr. 1-RE dell’11/01/2022 – Disposizioni urgenti in materia di smart working

Determina n. 423-RE del 31/12/2021 – Emergenza Covid 19. Servizio di disinfezione in somma urgenza del 3° piano e parte dei locali del 1° piano della Palazzina B (sede ADA) della sede Centrale di ARSIAL.

Circolare nr. 12/RE del 28/10/2021 – Circolari nn. 8 R.E. del 14 ottobre 2021 e n. 10 del 15/10/2021 recanti “MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL” – NUOVE DISPOSIZIONI

Circolare nr. 10/RE del 15/10/2021 – Parziale Modifiche alla Circolare n. 8 R.E. del 14 ottobre 2021 recante “MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL

Circolare nr. 8/RE del 14/10/2021 – MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL

Circolare 6-RE/2021 – Gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127, “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVD 19 ed il rafforzamento del sistema di screening”

Determina n. 378 del 02/07/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19. Prove concorsuali del 6 e 7 Luglio

Determina n. 337 del 18/06/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19

Determina n. 318 del 07/06/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19, da effettuarsi presso la sala Sbaffi – sede centrale di ARSIAL – per lo svolgimento della sessione degli esami orali del concorso indetto da ARSIAL.

Determina n. 287 del 20/05/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19 per la premiazione 1° edizione premio Sbaffi

Circolare 12/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misura organizzativa dello smart working emergenziale sino al 31 Dicembre 2021.

Circolare N° 11 del 30/04/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL.

Determina n. 219 del 23/04/2021 – Comitato aziendale per la verifica dell’applicazione e delle regole del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro – AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE

Circolare N° 9 del 07/04/2021 – Gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misure organizzative disposte, da ultimo, con circolare n. 5 del 1 ° febbraio 2021 – Proroga smart working straordinario sino al termine dello stato di emergenza sanitaria.

Determina n. 150 del 19/03/2021 – Formalizzazione sospesi in entrata da regolarizzare relativi al mese di febbraio e marzo 2021Allegato Det. 150/2021

Determina n. 107 del 02/03/2021 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL

N° 5 del 01/02/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia di COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misure organizzative disposte con circolare n. 29 del 30 Ottobre 2020 e n. 1 del 11 Gennaio 2021.

Determinazione n. 570 del 03/11/2020 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL, cod. CIG ZDA2EFE398Allegato Det 570/2020

N° 29 del 30/10/2020 – Ulteriori misure organizzative per attività lavorativa del personale ARSIAL per l’emergenza COVID-19

N° 26 del 23/10/2020 – Misure precauzionali anti contagio da Covid-19 – Disposizione chiusura Sedi Arsial

N° 25 del 15/10/2020 – Misure organizzative per attività lavorativa del personale Arsial per l’emergenza COVID-19.

N° 24 del 30/09/2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 16 ottobre 2020 per l’emergenza COVID-19.

Determinazione n. 434 del 21/08/2020 – Approvazione del verbale di somma urgenza redatto in data 14.08.2020, per lavori di riparazione della condotta adduttrice e ripristino del flusso idrico presso acquedotto Cavallaccia sito nel Comune di Tuscania. Affidamento dei lavoriAllegato Det 434/2020

Determinazione n. 418 del 07/08/2020 – Costituzione del Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro.

N° 15 del 27-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 17 maggio 2020 per l’emergenza COVID-19.

N° 14 del 11-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 3 maggio 2020 per l’emergenza COVID-19.

N° 12 del 02-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile – Nuove disposizioni emergenza COVID-19 – Seguito circolare Direzione Generale ARSIAL n. 10/2020 – Ferie residue 2019.

N° 11 del 21-03-2020 – Misure di sostegno per i lavoratori connesse all’emergenza epidemiologica da COVI-19 in attuazione del Decreto Legge 17 Marzo 2020,n. 18 (G:U: Serie Generale n. 70 del 17 Marzo 2020)

N° 10 del 11-03-2020 – COMUNICATO SULL’ORARIO DELLE SEDI DI ARSIAL

N° 9 del 10-03-2020 – COMUNICATO SULLA CHIUSURA DELLE SEDI DECENTRATE DI ARSIAL

N° 8 del 09-03-2020 – COMUNICATO SULLA CHIUSURA DELLA SEDE CENTRALE DI ARSIAL

N° 7 del 06-03-2020 – Misure organizzative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni.

Determinazione n. 166 del 24/03/2020 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL, degli Uffici Periferici e delle Aziende Dimostrative di Arsial.Allegato De. 166/2020

Interventi su terreni

Determina n. 54 del 12/02/2024 – Impegno per Manutenzionestraordinaria urgente fasce frangivento ARSIAL via Tullio Giordana – Roma

Determina n. 634-RE del 29/09/2023 – Affidamento lavori urgenti per taglio della vegetazione infestante presso l’ex Azienda Agricola Dimostrativa Arsial di Capocotta, (RM)

Determina n. 505-RE del 31/07/2023 – Affidamento lavori urgenti per il taglio della vegetazione spontanea sui terreni Arsial, riferimenti catastali: Foglio 6-part.lla 754 – Comune di Anguillara Sabazia, (RM), Foglio 50 part.lla 33 – Comune di Cerveteri, (RM)

Determina n. 332-RE del 15/05/2023 – Affidamento in somma urgenza di servizio per lo smaltimento di rifiuti abusivamente depositati sul terreno di proprietà Arsial sito nel Comune di Cerveteri, RM- foglio n.19 part.lla 43

Determina n. 755-RE del 16/09/2022 – Affido “Interventi messa in sicurezza alberature ARSIAL in seguito ad eventi meteorici eccezionali dell’8 settembre 2022 – Civitavecchia (RM)” e nomina RUP

Determina n.162/RE del 25/10/2021 – Lavori di sfalcio vegetaione infestante nei lotti di proprietò Arsial siti i località Pescia Romana (Comune du Montalto di Castro), Misignano e Stallonara (Comune di Canino). Impegno di spesa e affidamento lavori.

Determina n. 35/RE del 13/09/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta SI.MA.D. SrL di Roma, relativi allo smaltimento di un cumulo di rifiuti misti abusivamente depositati sul terreno di proprietà Arsial sito nel Comune di Anguillara Sabazia, Rm – foglio n. 6 part.lla 754

Determina n. 440 del 26/07/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta “Servizi per il Verde” di D’Ambrosio Cristiano di Ostia, RM, relativi alla pulizia e recinzione del terreno di proprietà Arsial sito nel Comune di Anguillara Sabazia, RM- foglio n.6 part.lla 754

Determinazione n. 325 del 25/06/2020 – Affido “Interventi di messa in sicurezza aree alberate di proprietà ARSIAL Bracciano e Sacrofano (RM)” e nomina RUP.Allegato Det. 325/2020

Determinazione n. 130 del 06/03/2019 – Assegnazione “Opere di abbattimento alberature di proprietà Arsial in località Malagrotta (RM)” e successiva piantumazione.

Interventi su acquedotti

Determina n. 403-RE del 24/12/2021 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via sacrofano – Cassia 3155 Sacrofano, per gli interventi di disostruzione condotte, installazione apparecchiature idrauliche, posa in opera di trattidi tubazione e riparazione condotta effettuati presso l’acquedotto denominato Scifelle, sito nel comune di Mazzano Romano

Determina n. 191 del 12/04/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta Idromeccanica 81 di Enrico Romani di Cerveteri, RM, relativo alla sostituzione elettropompa sommersa presso l’acquedotto “Malborghetto” di Roma

Determina n. 69 del 05/02/2021 – Approvazione del verbale di somma urgenza redatto in data 26.01.2021, per esecuzione dei lavori di riparazione della condotta adduttrice e ripristino del flusso idrico presso acquedotto Cavallaccia sito nel Comune di Tuscania (VT). – Allegato Det 69/2021

Determinazione n. 576 del 05/11/2020 – Lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian relativi alla sostituzione parte idraulica della pompa sommersa installata presso l’acquedotto denominato “Scifelle” in località Monte Gelato – Mazzano Romano (RM). – Allegato Det 576/2020

Determinazione n. 575 del 05/11/2020 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Carlomagno Srl, relativi allo sfalcio d’erba presso alcune aree attraversate dalla rete idrica dell’acquedotto “Prataroni” nel Comune di Fiumicino. – Allegato Det 575/2020

Determinazione n. 62 del 07/02/2020 – Lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian relativi alla sostituzione pompa elettromeccanica sommersa presso l’acquedotto Arsial denominato “Scifelle” in località Monte Gelato a Mazzano Romano, RMAllegato Det. 62/2020

Determinazione n. 128 del 06/03/2019 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 – 00060 Sacrofano, sostituzione elettropompa e sostituzione di tubazione pozzo, presso l’acquedotto di Malborghetto (Roma).

Determinazione n. 35 del 29/01/2019 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian Angelo di Cerveteri, Rm relativo alla sostituzione della pompa sommersa elettromeccanica presso l’acquedotto “Scifelle” di Mazzano Romano