Interventi straordinari e di emergenza

Con l’entrata in vigore del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere ancora più trasparente la loro attività.

Le pagine ed i contenuti sono in continuo aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti dalle varie strutture.

Interventi su sedi istituzionali

Circolare nr. 12/RE del 28/10/2021 – Circolari nn. 8 R.E. del 14 ottobre 2021 e n. 10 del 15/10/2021 recanti “MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL” – NUOVE DISPOSIZIONI

Circolare nr. 10/RE del 15/10/2021 – Parziale Modifiche alla Circolare n. 8 R.E. del 14 ottobre 2021 recante “MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL

Circolare nr. 8/RE del 14/10/2021 – MODALITÀ OPERATIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 PRESSO LE SEDI DI LAVORO DELL’AGENZIA ARSIAL

Circolare 6-RE/2021 – Gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127, “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVD 19 ed il rafforzamento del sistema di screening”

Determina n. 378 del 02/07/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19. Prove concorsuali del 6 e 7 Luglio

Determina n. 337 del 18/06/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19

Determina n. 318 del 07/06/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19, da effettuarsi presso la sala Sbaffi – sede centrale di ARSIAL – per lo svolgimento della sessione degli esami orali del concorso indetto da ARSIAL.

Determina n. 287 del 20/05/2021 – Servizio di sanificazione e disinfezione sala Sbaffi della sede centrale di ARSIAL per il contenimento e prevenzione contro l’emergenza Covid 19 per la premiazione 1° edizione premio Sbaffi

Circolare 12/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misura organizzativa dello smart working emergenziale sino al 31 Dicembre 2021.

Circolare N° 11 del 30/04/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL.

Determina n. 219 del 23/04/2021 – Comitato aziendale per la verifica dell’applicazione e delle regole del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro – AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE

Circolare N° 9 del 07/04/2021 – Gestione della pandemia da COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misure organizzative disposte, da ultimo, con circolare n. 5 del 1 ° febbraio 2021 – Proroga smart working straordinario sino al termine dello stato di emergenza sanitaria.

Determina n. 150 del 19/03/2021 – Formalizzazione sospesi in entrata da regolarizzare relativi al mese di febbraio e marzo 2021Allegato Det. 150/2021

Determina n. 107 del 02/03/2021 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL

N° 5 del 01/02/2021 – Procedure operative per la gestione della pandemia di COVID-19 nelle sedi di lavoro ARSIAL. Prosecuzione misure organizzative disposte con circolare n. 29 del 30 Ottobre 2020 e n. 1 del 11 Gennaio 2021.

Determinazione n. 570 del 03/11/2020 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL, cod. CIG ZDA2EFE398Allegato Det 570/2020

N° 29 del 30/10/2020 – Ulteriori misure organizzative per attività lavorativa del personale ARSIAL per l’emergenza COVID-19

N° 26 del 23/10/2020 – Misure precauzionali anti contagio da Covid-19 – Disposizione chiusura Sedi Arsial

N° 25 del 15/10/2020 – Misure organizzative per attività lavorativa del personale Arsial per l’emergenza COVID-19.

N° 24 del 30/09/2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 16 ottobre 2020 per l’emergenza COVID-19.

Determinazione n. 434 del 21/08/2020 – Approvazione del verbale di somma urgenza redatto in data 14.08.2020, per lavori di riparazione della condotta adduttrice e ripristino del flusso idrico presso acquedotto Cavallaccia sito nel Comune di Tuscania. Affidamento dei lavoriAllegato Det 434/2020

Determinazione n. 418 del 07/08/2020 – Costituzione del Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro.

N° 15 del 27-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 17 maggio 2020 per l’emergenza COVID-19.

N° 14 del 11-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile fino al 3 maggio 2020 per l’emergenza COVID-19.

N° 12 del 02-04-2020 – Proroga attività lavorativa in modalità agile – Nuove disposizioni emergenza COVID-19 – Seguito circolare Direzione Generale ARSIAL n. 10/2020 – Ferie residue 2019.

N° 11 del 21-03-2020 – Misure di sostegno per i lavoratori connesse all’emergenza epidemiologica da COVI-19 in attuazione del Decreto Legge 17 Marzo 2020,n. 18 (G:U: Serie Generale n. 70 del 17 Marzo 2020)

N° 10 del 11-03-2020 – COMUNICATO SULL’ORARIO DELLE SEDI DI ARSIAL

N° 9 del 10-03-2020 – COMUNICATO SULLA CHIUSURA DELLE SEDI DECENTRATE DI ARSIAL

N° 8 del 09-03-2020 – COMUNICATO SULLA CHIUSURA DELLA SEDE CENTRALE DI ARSIAL

N° 7 del 06-03-2020 – Misure organizzative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni.

Determinazione n. 166 del 24/03/2020 – Emergenza Covid 19. Impegno di spesa e affidamento alla Zucchet Italia Srl con sede Legale in Via Giuseppe Avezzana, 51 – Roma, per servizio in somma urgenza di disinfezione della sede Centrale di ARSIAL, degli Uffici Periferici e delle Aziende Dimostrative di Arsial.Allegato De. 166/2020

Determinazione n. 318 del 03/07/2018 – Impegno di spesa ed affidamento lavori per la messa in sicurezza delle facciate della palazzina B sede Centrale di ARSIAL

Interventi su terreni

Determina n.162/RE del 25/10/2021 – Lavori di sfalcio vegetaione infestante nei lotti di proprietò Arsial siti i località Pescia Romana (Comune du Montalto di Castro), Misignano e Stallonara (Comune di Canino). Impegno di spesa e affidamento lavori.

Determina n. 35/RE del 13/09/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta SI.MA.D. SrL di Roma, relativi allo smaltimento di un cumulo di rifiuti misti abusivamente depositati sul terreno di proprietà Arsial sito nel Comune di Anguillara Sabazia, Rm – foglio n. 6 part.lla 754

Determina n. 440 del 26/07/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta “Servizi per il Verde” di D’Ambrosio Cristiano di Ostia, RM, relativi alla pulizia e recinzione del terreno di proprietà Arsial sito nel Comune di Anguillara Sabazia, RM- foglio n.6 part.lla 754

Determinazione n. 325 del 25/06/2020 – Affido “Interventi di messa in sicurezza aree alberate di proprietà ARSIAL Bracciano e Sacrofano (RM)” e nomina RUP.Allegato Det. 325/2020

Determinazione n. 130 del 06/03/2019 – Assegnazione “Opere di abbattimento alberature di proprietà Arsial in località Malagrotta (RM)” e successiva piantumazione.

Determinazione n. 394 del 26/07/2018 – Lavori di somma urgenza per sfalcio e decespugliamento in loc Musignano e Stallonara Comune di Canino

Determinazione n. 175 del 16/04/2018 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Fratelli Aversa Srl di Roma, relativi alla messa in sicurezza del pozzo rinvenuto in loc. Mazzalupetto, Rm su terreno di proprietà Arsial

Determinazione n. 74 del 21/02/2018 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Edil Ambiente Srl di Roma, relativi alla smaltimento di materiali in eternit abbandonati da ignoti presso loc. La Frasca di Civitavecchia, RM

Determinazione n. 28 del 30/01/2018 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla Ditta Carlomagno s.r.l. relativi alla messa in sicurezza del pozzetto d’ispezione scarico acque chiare, presso il Borgo I Terzi di Cerveteri (RM).

Interventi su acquedotti

Determina n. 191 del 12/04/2021 – Impegno di spesa per i lavori urgenti affidati alla ditta Idromeccanica 81 di Enrico Romani di Cerveteri, RM, relativo alla sostituzione elettropompa sommersa presso l’acquedotto “Malborghetto” di Roma

Determina n. 69 del 05/02/2021 – Approvazione del verbale di somma urgenza redatto in data 26.01.2021, per esecuzione dei lavori di riparazione della condotta adduttrice e ripristino del flusso idrico presso acquedotto Cavallaccia sito nel Comune di Tuscania (VT). – Allegato Det 69/2021

Determinazione n. 576 del 05/11/2020 – Lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian relativi alla sostituzione parte idraulica della pompa sommersa installata presso l’acquedotto denominato “Scifelle” in località Monte Gelato – Mazzano Romano (RM). – Allegato Det 576/2020

Determinazione n. 575 del 05/11/2020 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Carlomagno Srl, relativi allo sfalcio d’erba presso alcune aree attraversate dalla rete idrica dell’acquedotto “Prataroni” nel Comune di Fiumicino. – Allegato Det 575/2020

Determinazione n. 62 del 07/02/2020 – Lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian relativi alla sostituzione pompa elettromeccanica sommersa presso l’acquedotto Arsial denominato “Scifelle” in località Monte Gelato a Mazzano Romano, RMAllegato Det. 62/2020

Determinazione n. 128 del 06/03/2019 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 – 00060 Sacrofano, sostituzione elettropompa e sostituzione di tubazione pozzo, presso l’acquedotto di Malborghetto (Roma).

Determinazione n. 35 del 29/01/2019 – Impegno di spesa per lavori in somma urgenza affidati alla ditta Florian Angelo di Cerveteri, Rm relativo alla sostituzione della pompa sommersa elettromeccanica presso l’acquedotto “Scifelle” di Mazzano Romano

Determinazione n. 828 del 21/12/2018 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 – 00060 Sacrofano, sostituzione boosters e relativa strumentazione di controllo e tubazioni funzionali, presso l’acquedotto di Prataroni (Fiumicino).

Determinazione n. 827 del 21/12/2018 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 – 00060 Sacrofano, sostituzione booster e relativa strumentazione di controllo e tubazioni funzionali, presso l’acquedotto di Camuccini (Sacrofano)

Determinazione n. 608 del 19/10/2018 – Impegno di spesa per i lavori in somma urgenza affidati alla ditta Carlomagno Srl relativi a: ripristino idrico presso l’acquedotto “Tragliatella” di Fiumicino, ripristino idrico presso il C.D. di Cerveteri, messa in sicurezza porta d’accesso locali Ex ortofrutta di Cerveteri, messa in sicurezza porta d’accesso al sito idrico dell’acquedotto “I Terzi” di Cerveteri, ripristino idrico all’acquedotto “Spanora” di Anguillara Sabazia, Rm

Determinazione n. 326 del 05/07/2018 – Impegno di spesa per lavori affidati alla ditta Inviolatella Costruzioni Srl relativi al ripristino idrico presso gli acquedotti Arsial, “S. Maria di Galeria”, “Tragliatella”e “Casaccia” nei Comuni di Roma, Fiumicino

Determinazione n. 325 del 05/07/2018 – Impegno di spesa per i lavori affidati alla ditta Edil Cieffe Srl di Roma, relativi al ripristino idrico presso l’acquedotto “Casaccia” sito nel Comune di Roma

Determinazione n. 313 del 03/07/2018 – affidamento in somma urgenza alla Ditta S.T.D. di Tolli Paolo & C., Via Valle Fiorenza, 14, 00060 Formello, per gli interventi di manutenzione presso l’acquedotto di Prataroni (Fiumicino).

Determinazione n. 242 del 30/05/2018 – Impegno di spesa per i lavori in affidamento diretto assegnati alla ditta TRA.MO.TER.Srl di Campagnano, Rm, relativi al ripristino chiusura porta d’accesso c. idrico “Scifelle”a Mazzano Romano e installazione rete di protezione presso pozzo incustodito in loc. Mazzalupetto, Rm, su proprietà dell’Agenzia

Determinazione n. 126 del 16/03/2018 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza affidati alla Ditta Carlomagno Srl relativi al ripristino della rete idrica ubicata in Via Borriana, 51 – Roma (Acquedotto Casaccia).

Determinazione n. 44 del 09/02/2018 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza affidati alla Ditta Carlomagno s.r.l. relativi al ripristino della rete idrica ubicata in Via Crescentino, 25/a – Acquedotto S. Brigida

Determinazione n. 753 del 14/12/2017 – Impegno di spesa per somma urgenza lavori da affidare alla ditta Carlomagno relativi al ripristino della rete idrica ubicata presso gli acquedotti Piansaccoccia e Casaccia

Determinazione n. 678 del 23/11/2017 – Impegno di spesa per lavori di somma urgenza da affidare alla ditta Ceit Elettroimpianti s.r.l. relativi al ripristino della rete elettrica ubicata presso l’acquedotto Scifelle (Mazzano Romano).

Determinazione n. 649 del 09/11/2017 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 00060 Sacrofano, per l’istallazione di inverter, di un vaso di espansione e per la verifica del galleggiante vasca on-off, presso l’acquedotto di Prataroni (Fiumicino).

Determinazione n. 648 del 09/11/2017 – Affidamento diretto in somma urgenza alla Ditta Nicola Nanni Trivellazioni, Via Sacrofano – Cassia 3155 00060 Sacrofano, per l’istallazione di elettropompa, tubazione pozzo quadro elettrico e sistema di controllo automatico di livello serbatoio presso l’acquedotto di Malborghetto (Roma Capitale).

Determinazione n. 618 del 26/10/2017 – Impegno di spesa per i lavori di ripristino idrico sugli acquedotti Arsial, “Tragliatella” “S.Maria di Galeria” e bonifica da vegetazione spontanea nelle aree pertinenti gli acquedotti “Spanora” e “Tragliatella” nei Comuni di Fiumicino ed Anguillara Sabazia, Rm.

Determinazione n. 441 dell’08/08/2017 – Affidamento diretto alla Ditta S.T.D. di Tolli Paolo & C., Via Valle Fiorenza, 14, 00060 Formello, per la realizzazione e/o il rifacimento delle nicchie per il prelievo d’acqua finalizzati ai controlli di qualità, da parte dell’ASLRM2, presso le reti idriche in via di dismissione ai Comuni di competenza e, conseguentemente, alla società ACEA ATO2.

Determinazione n. 437 del 03/08/2017 – impegno spesa, lavori in somma urgenza affidati alla Ditta Carlomagno Srl, relativi al ripristino idrico sulla rete dell’acquedotto denominato “Casaccia/S. Brigida” Rm

Determinazione n. 249 dell’11/05/2017 – Impegno di spesa, lavori in somma urgenza affidati alla Ditta Carlomagno Srl, per il ripristino delle funzioni elettromeccaniche del quadro elettrico presso il serbatoio sopraelevato di “Tragliatella”,Fiumicino Rm

Determinazione n. 198 del 12/04/2017 – Impegno di spesa per affidamento diretto alla Ditta Carlomagno Srl, relativo ai lavori di sostituzione del tratto della condotta idrica di distribuzione, presso il serbatoio sopraelevato dell’acquedotto denominato “Tragliata” Fiumicino, Rm

Determinazione n. 711 del 20/12/2016 – Impegno di spesa ad integrazione della precedente Determina Direttoriale n. 688 del 02/12/2015

Determinazione n. 169 del 22/04/2016 – lavori in somma urgenza relativi alla sostituzione pompa sommersa nei pressi del pozzo/serbatoio dell’acquedotto di “Tragliatella” a Fiumicino, RM.