Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali a Vinòforum. C’è tempo fino al 26 maggio per presentare la domanda di adesione.
La Regione Lazio e Arsial, nell’ambito delle attività di promozione delle produzioni agricole e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione di una collettiva regionale alla 21^ edizione di “VINÒFORUM”, in programma al Circo Massimo di Roma dal 17 al 23 giugno 2024.
Vinòforum è una tra le manifestazioni italiane più importanti dedicate al vino e alle eccellenze enologiche e Arsial è tra i maggiori partner istituzionali dell’evento.
La presenza dell’Agenzia permette un focus sul Lazio e sui vari territori regionali. Lo spazio riservato alle realtà regionali sarà ospitato in un’area di 128 mq, interamente dedicata alla promozione delle aziende, attraverso l’esposizione e la degustazione dei prodotti delle cantine coinvolte.
Dopo aver raccolto l’interesse a partecipare, Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati, a compilare e trasmettere la propria richiesta di adesione, utilizzando esclusivamente i modelli allegati, da inoltrare entro e non oltre le ore 23:59 del 26/05/2024, all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it con firma digitale.
Costi e condizioni di partecipazione sono specificati nell’Avviso Pubblico allegato.
Allegati
- “Vinòforum 2024” – Avviso Pubblico
- “Vinòforum 2024” – (All. 1) Domanda di partecipazione
- “Vinòforum 2024” – (All. 1) Domanda di partecipazione (file doc)
- “Vinòforum 2024” – (All. 2) Dichiarazione “De minimis”
- “Vinòforum 2024” – (All. 2) Dichiarazione “De minimis” (file doc)
- Det. Dir. 321/2024 – “Vinòforum 2024 – Approvazione Avviso Pubblico”