Torno subito, Arsial rinnova la propria adesione

18/05/2017 - 

Presentato questa mattina dalla Regione Lazio il nuovo bando del programma “Torno Subito”, rivolto a giovani universitari o laureati tra i 18 e i 35 anni che intendano accedere a percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo.

Arsial rinnova anche quest’anno l’adesione al progetto “Torno Subito”, confermando la disponibilità ad ospitare i giovani che intendano realizzare presso le proprie strutture tirocini professionalizzanti nei settori di competenza.

“Questo nuovo bando – dichiara Antonio Rosati, amministratore unico dell’Agenzia – presenta molte novità positive. Risponde meglio alle esigenze dei giovani in termini economici e di formazione e rappresenta uno dei più innovativi strumenti di politiche attive del lavoro presenti oggi in Italia. Il nostro assillo è creare lavoro e siamo felici di poter contribuire rendendo l’Arsial luogo di formazione per i giovani che iniziano il loro percorso lavorativo.”

Per accedere al progetto, occorre candidarsi entro la scadenza del prossimo 21 giugno, utilizzando le procedure segnalate sul sito www.tornosubito.laziodisu.it

Chi intendesse realizzare presso Arsial la Fase II^ del programma, potrà inoltrare richiesta all’Agenzia, utilizzando i seguenti indirizzi: arsial@arsialpec.it; l.dangelo@arsial.it.