“Terra Madre”, al via le manifestazioni di interesse

07/06/2024 - 

Nell’ambito di “Terra Madre – Salone del Gusto 2024”, Regione Lazio e Arsial intendono organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese laziali. C’è tempo fino a domenica 16 giugno per presentare la propria manifestazione d’interesse.  

La Regione Lazio e Arsial intendono organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese laziali dell’agroalimentare a “Terra Madre – Salone del Gusto 2024“, in programma a Torino dal 26 al 30 settembre prossimi, presso il Parco Dora. 

Terra Madre” è il grande appuntamento internazionale che Slow Food dedica al cibo “buono, pulito e giusto”, secondo i principi cardine della sua filosofia. È un grande evento del food, che a cadenza biennale, trasforma il capoluogo piemontese in una delle capitali mondiali dell’enogastronomia.

Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati, a compilare e trasmettere la propria manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente il modello allegato, da inviare entro e non oltre le ore 23:59 del 16/06/2024, all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it.

Si precisa che l’interesse a partecipare sarà considerato da Arsial come titolo di preferenza nell’ambito del successivo Avviso pubblico di selezione, finalizzato all’organizzazione operativa e alla formalizzazione delle relative partecipazioni alla manifestazione.

Allegati

“Terra Madre 2024” – Manifestazione di Interesse – Testo e Modulistica
“Terra Madre 2024” – Manifestazione di interesse  – Modulistica (file doc) 
“Terra Madre 2024” – Linee Guida Espositori