Ultimato l’esame delle domande e dei relativi progetti, presentati dagli istituti scolastici del territorio laziale, per l’ammissione al finanziamento previsto dal Bando del Programma di educazione alimentare ‘Sapere i Sapori’ per l’annualità 2017-2018.
Considerata la grande mole di richieste pervenute e la disponibilità finanziaria limitata, molte delle richieste sono rimaste inevase: 161 le scuole ammesse, 71 le escluse.
Pur dovendo registrare, con dispiacere, la comprensibile delusione di quanti alla fine sono rimasti fuori, la risposta massiccia all’appello lanciato dal bando per la partecipazione a percorsi scolastici di educazione alimentare, danno la misura dell’interesse che l’argomento suscita tra la popolazione scolastica della nostra regione e spinge le Amministrazioni a fare di più e meglio negli anni a venire.
E’ possibile scaricare l’elenco delle scuole ammesse o escluse dal finanziamento, precisando che esse, suddivise per provincia, sono identificate dalla denominazione e dal codice meccanografico (PEC).