Arsial e Unicoop per la promozione dei prodotti di qualità del Lazio

03/08/2017 - 

Arsial in collaborazione con Unicoop Tirreno realizzerà un’azione finalizzata a promuovere e consolidare la presenza dei prodotti tipici di qualità del Lazio all’interno di una selezione di circa 100 punti vendita a insegna Coop, Incoop e IperCoop di Roma e del Lazio.

Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per le imprese del territorio e per i loro prodotti di eccellenza enogastronomica legati alla tradizione culinaria laziale e capaci di rispondere alle richieste di consumo che sempre più richiamano alla qualità e al territorio di provenienza.

L’iniziativa è prevista nel mese di ottobre 2017, durante il quale in diversi punti vendita Coop, InCoop e IperCoop di Roma e del Lazio verrà allestito uno spazio dedicato alle produzioni di eccellenza laziale.

L’attività di selezione delle aziende, che inizierà già dai prossimi giorni, sarà esclusivamente a cura di Unicoop Tirreno, alla quale l’Agenzia ha provveduto a fornire il suo repertorio “Protagonisti del cibo”, che raccoglie le imprese agroalimentari laziali.