Arsial prende parte all’iniziativa, con un omaggio “gustoso” per ciascun partecipante.
Arsial aderisce a Lazio Movie, l’iniziativa della Regione Lazio che nei giorni tra il 23 e il 26 ottobre offrirà a mille giovani tra i 18 e i 26 anni, l’opportunità di trascorrere una giornata alla Festa del Cinema, in tutta tranquillità e senza bisogno dell’automobile.
Quattro autobus giornalieri, in partenza alle 14.00 da Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, accompagneranno i ragazzi all’Auditorium Parco della Musica, per assistere alle proiezioni in programma. Sul bus diretto per Roma ciascun partecipante riceverà:
- un biglietto per la proiezione pomeridiana della Festa del Cinema;
- un coupon per il cinema gratis, in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre, nelle sale aderenti a “Mercoledì al cinema”;
- un coupon offerto da Arsial, per il ritiro di un panino e una bibita omaggio allo stand della Regione Lazio.
I pullman ripartiranno dall’Auditorium alle 21.30 verso le destinazioni di partenza. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliendo giorno, itinerario e fermata più vicina. I posti sono limitati e le prenotazioni saranno chiuse tassativamente 4 giorni prima della data prescelta.
L’omaggio di Arsial si colloca nell’ambito delle attività di promozione dell’enogastronomia regionale, finalizzate ad accrescerne la conoscenza e il gradimento, anche verso un pubblico di giovani e giovanissimi.