Determine Dirigenziali




Determina n. 64 del 21/09/2021

Promozione e Comunicazione - Sant’Ambrogio sul Garigliano – Contributo per la realizzazione del progetto denominato “Riscopriamo il sapore della tradizione” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Arsial per la concessione di sovvenzioni, contributi, vantaggi economici e patrocini. Impegno di spesa.



Determina n. 58 del 20/09/2021

Promozione e Comunicazione - Associazione Culturale Serendipity – Contributo per la realizzazione del progetto denominato “Estrosa Floral Show” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Arsial per la concessione di sovvenzioni, contributi, vantaggi economici e patrocini. Impegno di spesa.


Determina n. 60 del 20/09/2021

Promozione e Comunicazione - Comune di Pignataro Interamna – Contributo per la realizzazione dell’evento “Estate Pignatarese 2021 – Non è la Magnalonga – Piccoli assaggi di un evento ancora da rimandare” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Arsial per la concessione di sovvenzioni, contributi, vantaggi economici e patrocini. Impegno di spesa. Impegno di spesa.


Determina n. 57 del 20/09/2021

Risorse Umane e Affari Generali - Conferimento incarico di consulenza al dott. Marco Alesi e al dott. Raffaele Nalli, vincitori della selezione pubblica per l’acquisizione di n. 23 unità di livello “Junior”, profilo di “Esperto in discipline agronomiche”, ACR: AGR-J, per il potenziamento del supporto all’attività di assistenza tecnica al PSR 2014-2020 del Lazio, Misura 20. Assunzione impegni di spesa.


« Inizio ‹ Indietro 1 751 841 849 850 851 852 853 861 951 1124 Avanti › Fine »