Determine Dirigenziali




Determina n. 230 del 04/04/2023

Promozione e Comunicazione - FRUIT LOGISTICA 2023 – Attribuzione Codici COR e definizione contributo de minimis a fondo perduto concesso alle aziende partecipanti alla collettiva regionale.


Determina n. 221 del 04/04/2023

Gestione e Valorizzazione del Patrimonio - Impegno di spesa e liquidazione fatture relative alla fornitura di carburante tramite Fuel Card della Società Italiana Petroli S.p.A., emesse in data 28.02.2023


Determina n. 219 del 04/04/2023

Gestione e Valorizzazione del Patrimonio - Impegno di spesa per i lavori di consolidamento muro di confine presso villa Marzi, Vetralla, (VT), affidati alla ditta “Eco agri service S.a.s.” di Astolfi Daniela & C. di Tuscania, (VT)


Determina n. 218 del 04/04/2023

Promozione e Comunicazione - Regolamento Arsial per la concessione di sovvenzioni, contributi, vantaggi economici e patrocini. Associazione Pastorizia in Festival - “Pastorizia in Festival Edizione Invernale”. Liquidazione e pagamento delle spese.


Determina n. 216 del 03/04/2023

Qualità e Pianificazione Territoriale - Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per l’affidamento di un “Servizio di supporto specialistico alle attività di tutela e valorizzazione delle risorse genetiche autoctone laziali di interesse agrario, a limitata diffusione, iscritte o da iscrivere al Registro Nazionale delle varietà delle piante da frutto (RNF) istituito presso il Masaf” con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in base al miglior rapporto qualità/prezzo. NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE


« Inizio ‹ Indietro 1 380 470 478 479 480 481 482 490 580 1124 Avanti › Fine »