“Amphora Revolution”, al via la raccolta delle adesioni

17/05/2024 - 

Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali ad “Amphora Revolution”, l’evento internazionale dedicato ai vini in anfora, nato dalla joint venture tra Vinitaly e il Merano WineFestival. C’è tempo fino al 23 maggio per presentare la domanda.   

La Regione Lazio e Arsial, nell’ambito delle attività di promozione delle produzioni agricole e agroalimentari laziali (DGR 678/2023), organizzano la partecipazione di una collettiva regionale per la manifestazione “Amphora Revolution”, in programma a Verona dal 7 all’ 8 giugno 2024.

L’evento, nato dalla joint venture tra Veronafiere-Vinitaly e il Merano WineFestival, è il più importante tra quelli interamente dedicati ai produttori di vino in anfora, underwater e vitigno G.R.A.S.P.O. Il programma della manifestazione include simposi, convention e due intere giornate di walk around tasting B2B e B2C. 

La collettiva del Lazio per “Amphora Revoluton” può ospitare sei produttori della nostra regione. Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati, a compilare e trasmettere la propria adesione utilizzando esclusivamente i modelli allegati, da inviare entro e non oltre le ore 16:00 del 23/05/2024, all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it.

Allegati