Dal 10 al 12 novembre prossimi, alla “Nuvola” dell’Eur, torna Excellence Food Innovation, la manifestazione dedicata alle produzioni e all’enogastronomia d’eccellenza. Regione Lazio e Arsial protagonisti con un’ampia rappresentanza di aziende del territorio.
Tre giorni di eventi, cooking show, talk e degustazioni, interamente dedicati alle eccellenze enogastronomiche e alle produzioni di grande qualità. Come da tradizione, a Roma alla metà del mese di novembre torna Excellence Food Innovation, in programma anche quest’anno al Convention Center “La Nuvola” dal 10 al 12 novembre prossimi.
L’edizione 2022, la nona in assoluto, nei canonici tre giorni di manifestazioni prevede oltre sessanta eventi dedicati all’enogastronomia di qualità, alle nuove tendenze culinarie e all’innovazione di prodotto, ai quali si aggiungono numerosi appuntamenti riservati all’incontro tra buyer e operatori di settore.
Regione Lazio e Arsial prendono parte alla manifestazione con una forte rappresentanza di aziende del territorio, con l’obiettivo di promuovere l’intero settore agricolo e agroalimentare del Lazio. Tra le iniziative in programma, realizzate con la diretta collaborazione con Regione Lazio e Arsial, il concorso “Race to the Stars”, che ogni anno premia nuovi talenti della cucina under 30, in memoria del giovane chef Alessandro Narducci scomparso prematuramente.