Aprirà a breve all’aeroporto di Fiumicino un nuovo punto vendita per i prodotti del Lazio. Presso il molo extra Schengen dell’aeroporto internazionale, le tipicità della nostra regione potranno godere di un’ulteriore occasione di visibilità, grazie all’apertura di un corner dedicato.
Ad annunciarlo, Antonio Rosati, amministratore unico di Arsial in occasione della presentazione della guida enogastronomica ‘Roma nel piatto’, svoltasi nella capitale presso lo spazio eventi di via Tirso, nell’ambito della manifestazione ‘Taste of excellence’.
“Il 21 dicembre – ha dichiarato Antonio Rosati – raggiungeremo un altro grande traguardo con l’inaugurazione del nuovo molo extra Schengen all’aeroporto di Fiumicino. Un punto di riferimento importante per tutto il settore e per l’economia della nostra regione. Come Arsial e Regione Lazio abbiamo ottenuto di aprire un importante luogo di ristoro, di consumo e di acquisto dei prodotti del Lazio, sotto l’egida Regione Lazio-Arsial”.
Uno spazio che “sarà gestito in maniera imprenditoriale”, ha precisato l’amministratore unico di Arsial, che ha aggiunto: “si tratta di un appuntamento fondamentale per la nostra strategia che ha visto il risanamento dell’Enoteca Palatium in via Frattina e il lavoro sugli altri corner per esaltare e vendere meglio i prodotti del territorio.”
“All’aeroporto – conclude Rosati – ove transitano oltre trenta milioni di persone, il 21 dicembre parte un’altra splendida avventura”.