Wine2wine Exhibition 2020, invito manifestazione d’interesse

09/10/2020 - 

In programma a Verona dal 22 al 24 novembre 2020

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, stanno valutando la partecipazione alla manifestazione WINE2WINE EXHIBITION, in programma a Verona dal 22 al 24 novembre 2020.

La manifestazione, unica nel suo genere, organizzata da Veronafiere ha come obiettivo principale quello di sostenere il rilancio del settore vitivinicolo sui mercati nazionali ed esteri.

La fiera con circa 300 realtà aziendali provenienti da tutt’Italia e dall’estero si svolgerà nei padiglioni 9, 10 e 12 per circa 30 mila mq espositivi. La presenza degli espositori sarà organizzata per area geografica, denominazione e territori. Il format si svilupperà attorno alla logica espositiva del walk around tasting, con un percorso per aree tematiche e geografiche in cui saranno raccontate le denominazioni e le tipologie del vino italiano, oltre a delle aree espositive dedicate a spirits, vini rosati, special wine ed etichette internazionali.

Il programma di Wine2Wine Exhibition si articolerà per dare spazio tanto ai consumatori, quanto agli operatori del settore. Domenica 22 novembre l’evento Wine2Wine Exhibition sarà aperto ai consumatori, con possibilità di vendita diretta, questo permetterà alle aziende di incontrare, far degustare e vendere i propri prodotti a nuovi potenziali clienti finali.

Le giornate di lunedì 23 e martedì 24 saranno dedicate al mondo B2B, degli operatori della GDO e dell’HO.RE.CA e l’ingresso sarà riservato esclusivamente ad operatori del settore italiani ed esteri.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la manifestazione di interesse , entro e non oltre il giorno 20/10/2020, attraverso mail PEC all’indirizzo arsial@pec.arsialpec.it

Scarica la manifestazione di interesse

Scarica le disposizioni Sicurezza anti COVID19