Wine and Travel Italy – un’opportunità per le cantine del Lazio

31/05/2016 - 

Avviso pubblico per sostenere l’adesione delle aziende vitivinicole laziali al portale ‘Wine and Travel Italy’ dedicato alla promozione commerciale dei vini sul mercato canadese.

Si ricorda che è tuttora attivo l’Avviso pubblico per favorire l’adesione delle cantine laziali al portale ‘Wine and Travel Italy’, il portale bilingue (inglese e francese) dedicato all’enoturismo italiano, predisposto dalla Camera di Commercio Italiana di Montreal.

Wine and travel italywww.wineandtravelitaly.com – si rivolge principalmente agli amanti e agli appassionati del vino e agli operatori turistici specializzati per promuovere l’Italia e i percorsi enoturistici. Ma anche alle cantine, specie di piccole e medie dimensioni, offrendo loro l’opportunità di mostrare e promuovere i propri vini, segnalando quelli già presenti sul mercato nordamericano.

Nel quadro delle iniziative finalizzate alla promozione delle produzioni vitivinicole regionali e al sostegno della penetrazione sui principali mercati esteri, Arsial ha attivato una collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Canada per favorire l’adesione al portale da parte delle cantine laziali.

Per maggiori informazioni, vai alla sezione “Avvisi” della Home page