Tv, Ciarla: ‘Buona’ Visione con ‘Lazio In Tavola’ su Alma Tv con Meschini chef

22/04/2022 - 

Al via “Il Lazio in Tavola”, un nuovo formato tv dedicato alle nostre eccellenze regionali, realizzato con il contributo di Arsial. 

“Come Arsial siamo orgogliosi e soddisfatti della realizzazione delle 10 puntate di “Lazio in Tavola” in onda da domani su Alma TV, canale 65 del Digitale Terrestre, con la conduzione di Marco Meschini, brillante chef laziale emergente che sa unire competenza e capacità di parlare soprattutto ai più giovani. Il programma viaggia attraverso le cinque province del Lazio e i prodotti d’eccellenza tipici locali raccontati dalle voci dei produttori e valorizzati in tavola da Meschini attraverso le sue ricette. Un connubio utile alla promozione della grande varietà e qualità dell’agroalimentare tradizionale del Lazio, al racconto dei territori, della grande operosità delle nostre aziende che, anche dai momenti di difficoltà, come per esempio il terremoto che ha colpito il Centro Italia nel 2016 e nel caso specifico la zona di Amatrice cui è dedicata la prima puntata, hanno saputo tenere duro, rialzarsi e rilanciarsi proprio puntando su qualità e tipicità. Una “buona” visione che penso potrà incontrare l’interesse e la curiosità del pubblico”.

Lo ha dichiarato in una nota Mario Ciarla, presidente di Arsial “Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio” , che ha contribuito alla realizzazione del forma.