Sul sito istituzionale di Lazio Innova è iniziata la raccolta delle manifestazioni di interesse per partecipare all’evento, al quale la Regione prende parte in collaborazione con Arsial. C’è tempo fino al 13 marzo per fare domanda.
La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, nel quadro degli interventi di internazionalizzazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali seleziona quattordici PMI, interessate a prendere parte alla manifestazione fieristica “SOL&AGRIFOOD – Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità” in programma a Verona dal 2 al 5 aprile 2023, in concomitanza con la 55a edizione di Vinitaly.
Le aziende selezionate saranno ospitate all’interno dello spazio espositivo della Regione Lazio, coordinato in collaborazione con ARSIAL. SOL&AGRIFOOD è un evento promozionale b2b dedicato all’agroalimentare italiano d’eccellenza, articolato in tre aree principali:
- Olio extravergine di oliva;
- Food;
- Birra artigianale.
I costi per la partecipazione all’iniziativa graveranno su fondi PR FESR 2021/2027 per le imprese MPMI e su fondi regionali per le imprese agricole. Possono presentare domande le PMI operanti nel settore dell’agroindustria in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso.
Le aziende interessate sono tenute a presentare domanda entro le ore 12:00 di lunedì 13 marzo, utilizzando l’apposita modulistica da compilare sul sito di Lazio Innova, da scaricare e trasmettere via PEC all’indirizzo: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it riportando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse per SOL&AGRIFOOD 2023”.
Criteri e condizioni di partecipazione sono specificate alla pagina dedicata.