Regione Lazio e Arsial organizzano la raccolta delle adesioni per la partecipazione al SIAL di Parigi. Il termine per la presentazione delle domande scade il 22 luglio.
La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione all’edizione 2022 della manifestazione fieristica “SIAL PARIS”, in programma nella capitale francese dal 15 al 19 ottobre prossimi.
Il SIAL, a partire dal 1964, rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici per le aziende del settore agroalimentare con una copertura geografica capillare, che interessa principalmente Europa, Nord America e Asia. Un appuntamento di portata planetaria che a cadenza biennale riunisce puntualmente produttori, importatori, acquirenti e rivenditori, specialisti dei media e associazioni del comparto.
Le aziende interessate possono presentare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 22/07/2022, da trasmettere all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it
Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.
ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione domande di adesione non compilate in tutti i campi obbligatori e prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento. Il mancato rispetto dei termini e delle modalità indicate per il versamento comporterà l’esclusione dell’azienda dalla partecipazione all’edizione 2022 di SIAL.
ALLEGATI
Avviso Pubblico
Domanda di Partecipazione
Dichiarazione “De Minimis”
Det. 559-RE/2022 – Approvazione Avviso Pubblico “SIAL PARIS”
PER INFORMAZIONI
Arsial – Area Promozione e Comunicazione
Dott.ssa Micaela Farina: m.farina@arsial.it