Al via la selezione per esperti, destinata a varie figure professionali, da impiegare nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato al 10 maggio.
Arsial ha avviato una selezione pubblica per il reclutamento di 70 unità specializzate, nell’ambito dell’Assistenza Tecnica Misura 20 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Lazio 2014-2022.
L’Assistenza Tecnica, in particolare la Misura 20 del PSR, è concepita come uno strumento di capacity building per l’attuazione delle politiche di sviluppo rurale.
Le professionalità reclutate con la misura, sono caratterizzate da una vocazione specialistica e settoriale, nonché da una comprovata esperienza professionale, come specificato nel Piano Operativo (PO) 2024-2025 del programma.
L’AVVISO PUBBLICO
L’avviso è stato emesso per la selezione di n. 70 unità, suddivise negli ambiti di attività di “Coordinamento dell’Assistenza Tecnica”, “Supporto”, “Valutazione” e “Informazione e Pubblicità”, qualificabili come esperti Senior, Middle Senior, Junior e Assistenti, secondo le caratteristiche e i profili professionali illustrati nel bando.
Il bando è online da oggi sul portale sul portale INPA e sul sito istituzionale dell’Agenzia.
LA PROROGA
Con determinazione del Direttore Generale n. 43 del 02/05/2024 è stata disposta la proroga del termine per la presentazione online delle candidature, inizialmente stabilito al 3 maggio. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 10 maggio 2024 alle ore 12:00.
In virtù della proroga, i requisiti di partecipazione specificati nell’art. 2 del bando dovranno essere soddisfatti entro la nuova data di scadenza. Restano confermate tutte le altre disposizioni e modalità di partecipazione indicate nel bando di selezione.
La proroga mira a garantire la massima partecipazione possibile da parte degli interessati.