Regione Lazio e Arsial, opportunità per le aziende alla Festa del Fungo Porcino di Lariano

08/08/2024 - 

Partecipazione gratuita all’evento per dieci aziende del territorio. ll termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse scade il 20 agosto.

La Regione Lazio e Arsial, nell’ambito delle attività di promozione dei prodotti e delle eccellenze agroalimentari laziali, offrono a dieci aziende del territorio l’opportunità di partecipare gratuitamente alla “32a Festa del Fungo Porcino, Fiera dell’Agricoltura e Mostra Mercato” di Lariano (RM).

La manifestazione, in programma dal 5 al 22 settembre 2024, con orario di apertura 17:00-24:00, è generalmente considerata l’evento più importante tra quelli dedicati alla promozione del fungo porcino in Italia.

Durante le diciotto giornate, i visitatori potranno immergersi in un ricco calendario di attività, che include degustazioni, convegni, masterclass sul vino, corsi di avvicinamento all’olio extravergine e molte iniziative tematiche.

Lo spazio riservato alle realtà regionali sarà ospitato in un’area composta da 10 stand di 16 mq ciascuno, interamente dedicati alla promozione dei prodotti delle aziende partecipanti, che avranno l’opportunità di esporre, degustare e vendere le proprie produzioni.

Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati a compilare e trasmettere la propria manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente il modello allegato, da inviare entro e non oltre le ore 23:59 del 20/08/2024, all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it.

Requisiti e condizioni di adesione all’iniziativa sono indicati nel testo della manifestazione di interesse

Allegati

Manifestazione di interesse – Testo e modulistica
Manifestazione di interesse – Modulistica (file doc)