La manifestazione tedesca è il più importante evento internazionale dedicato al biologico, in programma a Norimberga fino a sabato 15.
L’edizione di quest’anno, partita ufficialmente oggi, è la trentunesima nella storia del Biofach, il salone leader per la promozione degli alimenti biologici. La manifestazione, che si tiene ogni anno a Norimberga, tanto per la gamma di prodotti quanto per l’attenzione mostrata al dialogo e all’incontro tra operatori, ha saputo qualificarsi nel corso del tempo come l’evento che meglio ha raccontato l’evoluzione del “bio” su scala internazionale.
All’edizione 2020, in programma fino a sabato 15 febbraio, prenderanno parte circa 3.500 espositori internazionali e un pubblico stimato di oltre 50.000 visitatori.
Regione Lazio e Arsial, come oramai d’abitudine, sono presenti al Salone con una delegazione di dodici aziende, all’interno di uno stand istituzionale pensato per raccontare l’intero territorio ed esprimere il valore e la qualità dell’agricoltura biologica laziale. Un comparto in crescita costante, ma con margini di sviluppo ancora molto importanti.
Vedi anche
Il Lazio a Biofach – Le aziende presenti