Regione Lazio e ARSIAL a Fruit Logistica 2016

03/02/2016 - 

Berlino 3-5 Febbraio

Regione Lazio e Arsial rinnovano anche quest’anno la partecipazione al Fruit Logistica di Berlino, uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali dedicati al settore ortofrutticolo e alla logistica collegata. Con la presenza di oltre 2.700 espositori e 65 mila visitatori, la manifestazione si conferma come una delle tappe obbligate per favorire il processo di internazionalizzazione del sistema agroalimentare del Lazio.

Un’occasione per entrare in contatto con gli operatori del commercio internazionale di settore e confrontarsi con le soluzioni più avanzate nel campo della produzione, della trasformazione e soprattutto del condizionamento e della logistica legate al comparto ortofrutticolo.

Come nella precedente edizione, anche quest’anno il sistema Lazio si presenta compatto all’appuntamento, schierando da una parte le società di gestione dei due mercati ortofrutticoli più importanti della regione, MOF di Fondi e CAR di Roma, e dall’altra i gruppi cooperativi e le associazioni di produttori più rappresentativi del territorio laziale.

Vai al sito della Regione Lazio

http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=3219

Le aziende partecipanti: