PIANTE AROMATICHE E OFFICINALI, APPUNTAMENTO IL 4 DICEMBRE

27/11/2020 - 

Avrà luogo il prossimo 4 dicembre alle ore 10.30, tramite piattaforma “Zoom” – dunque con modalità a distanza -, il webinar organizzato a conclusione del progetto Pro.Arom (PROduzione sostenibile di specie AROMatiche in pieno campo nel territorio laziale: indagini preliminari sulla produttività e sulla sostenibilità del sistema), realizzato nell’ambito di un accordo di collaborazione tra ARSIAL, Università degli studi di Perugia e il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria – Centro di ricerca Agricoltura-Ambiente CREA-AA.

Le finalità del progetto sono quelle di favorire il potenziamento e la diffusione della coltivazione delle piante aromatiche e officinali nella realtà produttiva regionale, dando indicazioni preliminari per la coltivazione in campo di tali specie in diversi ambienti pedoclimatici del Lazio.

Il webinar, oltre a presentare i dati e i risultati raggiunti dal progetto Pro.Arom, sarà l’occasione per conoscere altre esperienze di ricerca nel settore che si stanno realizzando nella nostra Regione.

La partecipazione all’evento è gratuita; in virtù dell’accreditamento, l’O.D.A.F. di Viterbo per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,25 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013. E’ necessaria la preventiva registrazione al seguente link:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_g9-4CUyBQGuc7Vevo46-zQ

Scarica la locandina del  webinar

Allegati