A Milano Fiera, dal 6 al 9 maggio
Padiglione 1 – A24- A30- B23- B29 -B24- B28- C23 -C29
Saranno 20 le aziende del comparto agroalimentare laziale a partecipare a TUTTOFOOD 2019, in programma a Milano Fiera dal 6 al 9 maggio prossimi, utilizzando lo spazio espositivo messo a disposizione da Regione Lazio e Arsial. La manifestazione milanese, giunta alla sua sesta edizione, si conferma un appuntamento sempre più qualificato nel panorama delle occasioni fieristiche internazionali dedicate al food & beverage, anche grazie all’elevato profilo professionale che la caratterizza fin dal suo esordio, come evento riservato esclusivamente al B2B. L’edizione 2019 si apre con l’adesione di 43 diverse nazionalità presenti in fiera con propri spazi espositivi e di oltre 2900 brand commerciali, con una consistente partecipazione di alcuni tra i Paesi europei più rappresentativi in campo agroalimentare, quali Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Portogallo e Grecia. A cui si aggiungono qualificate rappresentanze di Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, India, Cina, Perù, Messico, Turchia.
Ben rappresentata anche la compagine nazionale, con una nutrita presenza di collettive regionali che fanno capo ad Abruzzo, Calabria, Campania, Lombardia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Puglia e Sicilia.
Ma l’aspetto più interessante per le aziende del comparto è la caratterizzazione della fiera come punto di incontro privilegiato con i buyers di settore, versante su cui Fiera Milano investe in modo particolare, promuovendo con cura un’incoming qualificato di operatori nazionali e internazionali, grazie anche alla collaborazione che ITA/ICE Agenzia è in grado di assicurare su diversi mercati chiave.
In crescita anche la partecipazione degli operatori del Food Service, della GDO italiana e internazionale e dell’e-commerce.
Infine dal 3 al 9 Maggio, in concomitanza con TUTTOFOOD, si svolgerà Milano Food City, la settimana dedicata al cibo di qualità, articolata su un ricco calendario di eventi.
Per saperne di più, consulta: www.tuttofood.it