La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, stanno valutando la partecipazione alla manifestazione Excellence-Food Innovation – VIII Edizione, che si terrà presso la prestigiosa location Roma Convention Center “La Nuvola”, Viale Asia, 40, 00144 Roma, in programma dal 14 al 16 novembre 2020.
Volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana, l’evento rappresenterà un’occasione creativa e coinvolgente per mettere in contatto le aziende enogastronomiche laziali con il grande pubblico e con operatori del settore (chef, ristoratori, grande distribuzione e buyers). Excellence-Food Innovation costituisce un’opportunità per esaltare le eccellenze italiane rendendole protagoniste delle performance realizzate da grandi chef e un momento concreto di incontro per conoscere i protagonisti e gli artefici dell’enogastronomia in un contesto che favorisca lo sviluppo di una rete di rapporti professionali.
E’ prevista, oltre all’attività di promozione, la possibilità di vendita dei prodotti presentati ed ogni azienda partecipante dovrà gestirla autonomamente attraverso un registratore di cassa o un libretto ricevute.
Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa, compilando la modulistica disponibile in allegato, da inviare entro e non oltre il giorno 04/10/2020 all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it
Scarica la manifestazione di interesse
Scarica le Linee guida per la riapertura delle Attività economiche, produttive e ricreative