Un evento dedicato alle nuove opportunità di finanziamento europeo per il settore agricolo del Lazio, tra sostenibilità e innovazione.
È in programma lunedì 14 ottobre a Roma, a partire dalle 9:00 presso Spazio Novecento, in Piazza Guglielmo Marconi 26/B, la presentazione dei nuovi Bandi Europei del Complemento regionale dello Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027. L’evento è un’occasione importante, per approfondire le opportunità offerte dal nuovo ciclo di programmazione a sostegno del comparto agricolo del Lazio.
Durante la giornata, esperti del settore illustreranno i dettagli dei bandi e le modalità di accesso ai fondi, che mirano a sostenere la crescita sostenibile e l’innovazione nelle imprese agricole e agroalimentari laziali. Saranno presenti tecnici e rappresentanti delle istituzioni.
All’evento saranno presenti il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida, il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, l’Assessore all’Agricoltura e alla Sovranità Alimentare Giancarlo Righini e l’europarlamentare Nicola Procaccini, copresidente dell’Ecr Group.
Evento a inviti, con diretta sui canali social di Regione Lazio e Arsial.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Arsial.
Allegati
“CSR 2023-2027”: opportunità per il futuro agricolo del Lazio – Save the Date