Un webinar dedicato ai Criteri Ambientali Minini (CAM), svolto in collaborazione con ANCI Lazio nell’ambito del progetto Life Grace. On-line la replica.
Ai Criteri Ambientali Minimi (CAM), Arsial in collaborazione con ANCI Lazio, nell’ambito del progetto UE Life Grace, ha dedicato un webinar, focalizzato principalmente sull’assistenza ai comuni nella redazione dei capitolati tecnici delle mense scolastiche.
I Criteri Ambientali Minimi (CAM) sono i requisiti ambientali definiti per le varie fasi del processo di acquisto, volti a individuare la soluzione progettuale, il prodotto o il servizio migliore sotto il profilo ambientale lungo il ciclo di vita, tenuto conto della disponibilità di mercato.
Al webinar, svolto lo scorso venerdì 28 giugno, hanno preso parte l’Assessora all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo; Pari Opportunità Enrica Onorati, il Presidente di Arsial Mario Ciarla, il segretario di ANCI Lazio Giuseppe De Righi e Claudio Di Giovannantonio, dirigente dell’Agenzia ed esperto della materia.