Il presidente del CdA di Arsial, Antonio Rosati è stato nominato il 20 luglio 2020 amministratore delegato di Eur s.p.a.
“A breve rassegnerò le mie dimissioni da presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ARSIAL, l’Agenzia regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, che ho avuto il privilegio di guidare negli ultimi sette anni. Ringrazio con affetto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per la fiducia dimostrata, e confermata negli anni, nei miei confronti. Sono stati anni impegnativi e straordinari dove abbiamo raggiunto importanti traguardi: dal bando delle terre pubbliche ai giovani al risanamento dell’Enoteca regionale fino alla creazione dell’Accademia del Cibo ARSIAL, che aprirà in autunno al WeGil. Abbiamo alienato parti importanti del patrimonio dell’Ente rafforzando le Cooperative e i Consorzi agricoli.
E poi il supporto a realtà straordinarie quali La Locanda dei Girasoli e il Calciosociale di Corviale. A questi due progetti devolverò la mia indennità in questo periodo di passaggio fino alle mie dimissioni dall’Agenzia. Grazie al gruppo di lavoro e alla dirigenza Arsial, senza la loro preziosa collaborazione non avremmo raggiunto questi risultati”.
Cambio dei vertici in vista per l’ARSIAL
21/07/2020 -