La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica “CIBUS” in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.
Il “21° Salone Internazionale dell’Alimentazione” è l’evento di riferimento nel panorama agroalimentare italiano d’eccellenza, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.
CIBUS è la piattaforma di incontro più importante per tutta la community agroalimentare dove buyer, produttori e associazioni di categoria possono incontrarsi.
L’Ente Fiera ha confermato che l’evento si terrà nel più stretto rispetto di tutte le precauzioni anti Covid, a tutela della salute di tutti i partecipanti e nel rispetto delle normative nazionali.
Le aziende interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati al presente Avviso, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 04/03/2022, al seguente indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it e posta elettronica: promozione@arsial.it.
ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione domande di adesione non compilate in tutti i campi obbligatori e prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento.
ALLEGATI:
2) Domanda di partecipazione (All. A)
3) Dichiarazione de minimis (all. B)
PER INFORMAZIONI:
Arsial – Area Promozione e Comunicazione
Dott.ssa Arianna Moscardi: a.moscardi@arsial.it
Emma Recchia : e.recchia@arsial.it