Pubblicate le graduatorie dell’Avviso Pubblico per Agevolazioni, relative ai progetti presentati dai soggetti privati, per iniziative da realizzare nel periodo 1 dicembre 2023 – 7 gennaio 2024.
Sono state approvate, con la Determinazione Direttoriale n. 966-RE del 28 dicembre 2023, anche le graduatorie di merito riguardanti i progetti presentati dai soggetti privati, sull’Avviso Pubblico per agevolazioni emanato lo scorso 30 novembre.
Attraversi l’Avviso, Regione Lazio e Arsial hanno finanziato attività di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione in ambito agricolo o enogastronomico, in programma tra il 1° dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024.
I due allegati contengono gli elenchi:
- A – Soggetti privati idonei
- B – Soggetti privati non idonei
- C – Soggetti privati non ammessi (Istruttoria RPA).
OBBLIGHI DI PUBBLICITÀ
I beneficiari hanno l’obbligo di menzionare la partecipazione finanziaria di Regione Lazio e Arsial su tutto il materiale di comunicazione riguardante le singole iniziative, tramite l’applicazione di appositi loghi istituzionali.
A mezzo email all’indirizzo comunicazione@arsial.it, ciascuno dei beneficiari è tenuto a trasmettere le bozze di tutti i materiali divulgativi prodotti, per la preventiva approvazione, prima della diffusione verso pubblico e media.
CODICE CUP
Su tutti i documenti amministrativi e contabili relativi all’iniziativa finanziata dovrà essere riportato il Codice Cup: F89F23002240002
Allegati – Graduatorie Finali per i Privati
Det. n. 966-RE del 28/12/2023 – “Avviso Pubblico Agevolazioni – Approvazione Graduatorie per i Soggetti Privati”
Allegato A – SOGGETTI PRIVATI IDONEI
Allegato B – SOGGETTI PRIVATI NON IDONEI
Allegato – SOGGETTI PRIVATI NON AMMESSI (Istruttoria RPA)
Vai all’Avviso
Leggi anche
- Avviso Pubblico Agevolazioni, pubblicate le graduatorie per i Comuni
- Avviso Pubblico, nuovi progetti nell’agroalimentare: prorogato il termine
-
Arsial, fondi regionali: 1,75 milioni per nuovi progetti nell’agroalimentare