Nel corso delle semifinali e della finale del torneo, in programma a Roma il 14 e il 16 settembre, Arsial promuoverà le tipicità e le produzioni di qualità della nostra regione nella sala ospitality di Palazzo dello Sport.
Arsial prende parte come partner al Campionato Europeo Maschile di Volley, per le semifinali e finali del torneo, in programma il 14 e il 16 settembre prossimi al Palasport di Roma. Nel corso della manifestazione, Arsial promuoverà le tipicità e le produzioni di qualità della nostra regione nella sala ospitality di Palazzo dello Sport.
La presenza di Regione Lazio e Arsial all’Europeo di Volley, finalizzata a promuovere il patrimonio agroalimentare regionale anche in relazione alla prativa sportiva, rispecchia l’impegno diretto dell’Agenzia e delle istituzioni regionali, che da decenni operano per la diffusione di stili di vita corretti abbinati a una sana alimentazione, anche attraverso l’adozione di programmi educativi o la partecipazione a grandi eventi nazionali e internazionali.
Le quattro classificate si sfideranno giovedì 14 (semifinali) e sabato 16 (le finali), in una due giorni di grande sport, che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti della pallavolo mondiale.