“Anteprima Terra Madre”, al via le manifestazioni di interesse

02/05/2024 - 

Nell’ambito di “Anteprima Terra Madre 2024”, Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali. C’è tempo fino a giovedì 9 maggio per presentare la propria manifestazione d’interesse.  

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla manifestazione “Anteprima Terra Madre 2024“, in programma a Roma, al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo dal 24 al 26 maggio 2024.

In collaborazione con Slow Food e Federbio, l’evento porta nella Capitale l’anticipazione dell’acclamato Terra Madre Salone del Gusto 2024, previsto a Torino nel settembre prossimo.

L’iniziativa includerà conferenze, laboratori e uno spazio dedicato ai produttori biologici e ai Mercati della Terra del Lazio. Il Mercato della Terra, che ospiterà le aziende biologiche regionali, si terrà sabato 25 e domenica 26 maggio, dalle 10:00 alle 18:00.

Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati, a compilare e trasmettere la propria manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente il modello allegato, da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del 09/05/2024, all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it.

La quota di adesione a carico della singola azienda ammonta a sole 50,00 euro. Dettagli e condizioni di partecipazione sono specificati nel documento allegato.

Allegati

Anteprima Terra Madre – Manifestazione di Interesse – Testo e Modulistica