Aperte le candidature per il grande salone del Food&Beverage di Colonia. Domande fino al 30 giugno.
Regione Lazio e Arsial aprono le candidature per le imprese agroalimentari interessate a partecipare alla prossima edizione di ANUGA, una delle più importanti fiere internazionali del settore food & beverage, in programma a Colonia (Germania), dal 4 all’8 ottobre 2025.
L’iniziativa rientra nel programma di promozione dei prodotti agricoli e agroalimentari del Lazio per il biennio 2025-2026, previsto dalla D.G.R. n. 976 del 22/11/2024.
La collettiva regionale sarà ospitata presso la HALL 5.2, stand A030G – B093G, all’interno di uno spazio espositivo di 150 mq con tre lati aperti, e potrà accogliere un massimo di 13/14 imprese del comparto agroalimentare. La quota di partecipazione è fissata in € 1.750,00 fuori campo IVA, con una riduzione del 50% per le imprese con sede nelle province di Roma, Frosinone e Latina, grazie alla convenzione con le Camere di Commercio competenti.
Le domande di adesione, complete della documentazione richiesta, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del 30 giugno 2025 all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it. Le imprese saranno selezionate in base ai requisiti indicati nell’Avviso e, in subordine, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Tra i servizi offerti: stand allestito, attività di comunicazione e promozione, servizio di interpretariato, assistenza in loco, accesso alla piattaforma B2B e presenza sul catalogo ufficiale.
Allegati
- Anuga 2025 – Avviso Pubblico
- Anuga 2025 – Allegato 1: Domanda di partecipazione
- Anuga 2025 – Allegato 1: Domanda di partecipazione (file doc)
- Anuga 2025 – Allegato 2: Dichiarazione “De minimis”
- Anuga 2025 – Allegato 2: Dichiarazione “De minimis” (file doc)
- Determinazione Dirigenziale n. 440/2025 – Avviso Pubblico Anuga – Selezione delle aziende