Data PubblicazioneData Scadenza
12/08/202124/08/2021
Oggetto

Vinòforum 2021 – Avviso pubblico

Regione Lazio e Arsial prenderanno parte alla prossima edizione di Vinòforum, dal 15 al 19 settembre. Le aziende interessate, possono aderire trasmettendo l’apposito modello di domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata arsial@pec.arsialpec.it entro il 24 agosto prossimo. La partecipazione a Vinòforum 2021 nella collettiva regionale non prevede quote di adesione.

Testo

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica “Vinòforum – Lo spazio del gusto”, dal 15 al 19 settembre prossimi, in programma a Roma presso il Parco di Tor di Quinto.

L’iniziativa rientra tra le attività finalizzate alla promozione dei prodotti agroalimentari regionali sui mercati nazionali e internazionali ed è inserita nel programma fiere 2021 per la promozione dell’agroalimentare laziale, approvato con DGR n. 478 del 20 luglio 2021.

Vinòforum è un evento di grande visibilità, rinomato per l’originalità del suo format, basato su un approccio che fonde business, formazione ed entertainment. Da circa 18 anni, è l’evento sul vino più popolare di Roma e una delle manifestazioni enologiche più importanti su scala nazionale.

La partecipazione all’edizione 2021 di Vinòforum nella collettiva organizzata da Regione Lazio e Arsial, non prevede il pagamento di una quota di adesione, ma l’obbligo da parte delle aziende selezionate a fornire almeno 12 bottiglie per ciascuna delle referenze proposte.

Modalità e condizioni di partecipazione sono indicate nell’avviso pubblico. Le aziende interessate, potranno trasmettere la domanda di adesione, utilizzando l’apposita modulistica disponibile in allegato, esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo arsial@pec.arsialpec.it

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 24 agosto 2021.

Per informazioni:  promozione.arsial@gmail.com

Allegati