SIAL, per le adesioni c’è tempo fino al 29 luglio

26/07/2022 - 

Arsial ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di adesione alla manifestazione parigina, tra le più importanti per l’intero settore agroalimentare. Il nuovo termine è fissato nelle ore 23:59 del 29 luglio. 

Con determinazione n. 589-RE del 25 luglio 2022, Arsial ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione a SIAL PARIS, riducendo contestualmente la quota di adesione per le aziende ad € 1.800,00. Il nuovo termine è  fissato nelle ore 23:59 del 29 luglio 2022. 

Il SIAL, in programma a Parigi dal 15 al 19 ottobre prossimi, rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici per le aziende del settore agroalimentare su scala globale, con una copertura geografica capillare, che interessa principalmente Europa, Nord America e Asia.

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione al SIAL in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali.

Le aziende interessate possono presentare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.

Alle aziende che hanno già versato la quota di adesione, fissata con la precedente versione dell’Avviso, sarà restituito l’importo eccedente.

ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione domande di adesione non compilate in tutti i campi obbligatori e prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento. Il mancato rispetto dei termini e delle modalità indicate per il versamento comporterà l’esclusione dell’azienda dalla partecipazione all’edizione 2022 di SIAL.

ALLEGATI
Avviso Pubblico
Domanda di Partecipazione
Dichiarazione “De Minimis”
Det. 589-RE/2022 – Avviso Pubblico “SIAL PARIS” – Riapertura dei termini 

PER INFORMAZIONI
Arsial – Area Promozione e Comunicazione
Dott.ssa Micaela Farina: m.farina@arsial.it