La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale al via a Venezia, dal 23 al 25 novembre. Regione Lazio e Arsial presenti, con una collettiva di aziende agrituristiche del territorio.
A Venezia, il prossimo mercoledì 23 novembre al Terminal 103 della Stazione Marittima, prende il via la quinta edizione della BISTESP, la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, in programma fino a venerdì 25.
La BITESP, che si svolge annualmente nella città lagunare, è uno tra gli eventi di riferimento per gli operatori italiani del turismo esperienziale, oltreché per gli specialisti dell’incoming di settore, anche grazie al suo format ibrido e alle tante novità che propone per singola edizione.
Arsial e Regione Lazio, tramite l’Assessorato al Turismo, prendono parte all’iniziativa, con una collettiva di undici realtà agrituristiche del nostro territorio, nell’ambito delle attività di promozione della diversificazione agricola e dell’agriturismo regionale.
Come da tradizione, lo stand istituzionale di Regione Lazio e Arsial ospiterà incontri di business, eventi e attività di animazione, legate alla promozione delle nostre aziende, delle produzioni agricole e agroalimentari regionali e al racconto del nostro straordinario territorio.
Allegati
- Il Lazio alla Bitesp – Le aziende
- Il Lazio alla Bitesp – Il programma regionale
- Il Lazio alla Bitesp – Agenda degli speech
- Agriturismi del Lazio – La Guida
- Le strutture classificate – La Mappa