Vinitaly 2022, si parte: al via la raccolta adesioni

10/02/2022 - 

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali anno 2022, organizzano la partecipazione alla 54^ edizione della manifestazione fieristica “VINITALY” in programma a Verona, dal 10 al 13 aprile 2022. La manifestazione rappresenta uno dei principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale che riparte dopo due anni di fermo a causa della pandemia.

Le aziende interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati al presente Avviso, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 21/02/2022, al seguente indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it e posta elettronica: promozione@arsial.it.

Si specifica che nelle aree espositive dovrà essere rispettata l’attuale normativa di contrasto al Covid-19, ovvero sarà necessario rispettare la distanza di metro tra le persone, pari a 1 persona ogni 4 mq.

ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione domande di adesione non compilate in tutti i campi obbligatori e prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento.

ALLEGATI:

1) Avviso pubblico

2) Domanda di partecipazione (all. A)

3) Dichiarazione de minimis (all. B)

 

PER INFORMAZIONI

Arsial – Area Promozione e Comunicazione

Silvia Mustaro – s.mustaro@arsial.it

Emma Recchia – e.recchia@arsial.it