Lazio, promozione agroalimentare 2021: al via le manifestazioni di interesse

06/05/2021 - 

A seguito del Decreto Riaperture, che dispone la ripartenza nazionale di fiere, convegni e congressi a partire dal 1° luglio, Regione Lazio e Arsial invitano le imprese laziali a manifestare il proprio interesse per le iniziative in programma, previste dal piano promozione 2021, entro e non oltre il prossimo 21 maggio. 

La Regione Lazio, con la deliberazione della Giunta Regionale n. 449 del 14/07/2020, ha approvato l’elenco delle iniziative di promozione dei prodotti agroalimentari per l’anno 2021, designando Arsial per l’attuazione.

Visto il D.L. del 22 aprile 2021 n. 52 “Decreto Riaperture”, che ha disposto a partire dal 1° luglio 2021 la ripartenza nazionale di fiere, convegni e congressi, la Regione Lazio e Arsial invitano le aziende a manifestare il proprio interesse, riguardo la partecipazione agli eventi in programma per il periodo indicato. La quota di adesione richiesta alle aziende per le diverse manifestazioni, sarà determinata in un secondo momento.

Il costo sostenuto dalla Regione Lazio e Arsial per l’affitto dello spazio espositivo, l’allestimento, la comunicazione visiva, il servizio di trasporto merci e l’eventuale attività di animazione, è da considerarsi quale contributo erogato in regime de minimis. L’importo del contributo sarà oggetto di apposita comunicazione.

Possono partecipare le imprese con sede operativa nel Lazio, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale, che non si trovano in situazione di morosità nei confronti di Arsial. Le singole aziende sono invitate a trasmettere la propria manifestazione di interesse, compilando le schede che seguono, entro e non oltre il 21 maggio 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: arsial@pec.arsialpec.it

Si precisa che la presente manifestazione di interesse, non è da intendersi come adesione e non vincola in nessun modo la Regione Lazio o Arsial alla partecipazione. La decisione riguardo l’effettiva partecipazione agli eventi segnalati spetta esclusivamente a Regione Lazio e Arsial e verrà assunta anche sulla base del numero di manifestazioni di interesse pervenute, entro e non oltre il termine indicato.

Allegati
Modulistica – Manifestazione di Interesse –Iniziative di promozione agroalimentare 2021