Il Lazio a SIAL Paris, al via le adesioni

01/08/2024 - 

Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali al SIAL di Parigi. Il termine per la presentazione delle domande di adesione scade l’8 agosto.

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di una collettiva di imprese laziali del settore agroalimentare all’edizione 2024 di “SIAL Paris”, in programma nella capitale francese dal 19 al 23 ottobre prossimi.  

Il SIAL, giunto alla sessantesima edizione, rappresenta uno tra gli eventi fieristici più importanti per le aziende dell’agrifood, con una copertura geografica capillare, che interessa principalmente Europa, Nord America e Asia. Un appuntamento di portata planetaria che a cadenza biennale riunisce puntualmente produttori, importatori, acquirenti e rivenditori, media specializzati e associazioni del comparto.

Nell’ambito delle iniziative previste per SIAL, oltre alla promozione istituzionale e alle attività di matching B2B per le imprese della filiera, è in programma una business dinner per gli operatori del settore, finalizzata a favorire opportunità di networking strategico e la creazione di sinergie commerciali.

Arsial invita tutte le aziende in possesso dei requisiti indicati, a compilare e trasmettere la propria domanda di adesione, utilizzando esclusivamente la modulistica apposita, disponibile su questa pagina per la consultazione e il download, da inviare entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 08/08/2024 all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it.

In considerazione del sostegno di Regione Lazio, di Arsial e delle Camere di Commercio del Lazio, la quota di compartecipazione a carico di ciascuna azienda richiedente è fissata in 1.000 euro.

Requisiti e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.

Le aziende che hanno manifestato il proprio interesse in risposta alla call pubblicata l’11/07/2024, hanno priorità per l’ammissione. Le richieste pervenute successivamente, saranno considerate in base all’ordine cronologico di arrivo.

Allegati