Borsa del Turismo Esperienziale, continua la raccolta di adesioni

12/08/2022 - 

Continua la raccolta di adesioni per il BITESP, la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, in programma a Venezia dal 23 al 25 novembre. C’è tempo fino al prossimo 31 agosto per presentare la domanda.

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione alla 5^ edizione della manifestazione fieristica “BITESP – Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale”. L’edizione 2022 prevede il ritorno in presenza della manifestazione, in programma a Venezia dal 23 al 25 novembre. Nel corso del tempo, il BITESP  ha saputo accreditarsi come evento di riferimento per gli operatori del turismo esperienziale e sostenibile, oltreché per gli specialisti dell’incoming di settore, anche grazie al suo format ibrido e alle tante novità che regolarmente propone (vedi Allegato C – Brochure BITESP 2022). La partecipazione al BITESP sarà a totale carico di Regione Lazio e  Arsial.

Le aziende agrituristiche interessate, possono presentare domanda di adesione entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 31 agosto 2022, compilando l’apposita modulistica (disponibile su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere a mezzo PEC e in formato PDF, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: arsial@pec.arsialpec.it oltreché agli indirizzi di posta elettronica ordinaria s.mustaro@arsial.it e agriturismo@arsial.it

Alla domanda di adesione dovranno necessariamente essere allegati:

  • fotocopia fronte retro del documento di identità in corso di validità del titolare/legale rappresentante;
  • dichiarazione de minimis;
  • logo aziendale in formato vettoriale ad alta risoluzione.

Scarica l’Avviso Pubblico
Scarica la domanda di partecipazione (in formato MS Word editabile)
Scarica la dichiarazione de minimis (in formato MS Word editabile)
Scarica la brochure BITESPScarica la determinazione Arsial completa