Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione delle aziende laziali alla manifestazione fieristica TUTTOFOOD, in programma a Milano dall’11 al 14 maggio 2026.

TUTTOFOOD è tra i principali appuntamenti internazionali B2B dedicati al settore agroalimentare. Giunta alla XI edizione, la manifestazione riunisce la filiera food & beverage mondiale e rappresenta una piattaforma strategica di business, networking e aggiornamento sulle nuove tendenze del mercato.

Lo collettiva regionale del Lazio sarà ospitata in uno spazio espositivo di 420 mq nel Padiglione 10 (stand F35, G45, G47) e può accogliere fino a 35 imprese del settore agroalimentare, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. Non saranno ammesse aziende presenti in altri spazi espositivi della stessa manifestazione.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è fissata in € 1.500,00 (fuori campo IVA) in virtù delle risorse messe a disposizione da Regione Lazio e Arsial e del contributo della Camera di Commercio di Roma.

Presentazione delle domande

Le imprese interessate possono inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 25 febbraio 2026 a mezzo PEC all’indirizzo: comunicazione@pec.arsialpec.it. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura dell’Avviso, disponibile su questa pagina per la consultazione e il download.

Per informazioni
ARSIAL – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio
Area Promozione e Comunicazione
Emiliano De Santis: e.desantis@arsial.it