Arsial, su mandato della Regione Lazio, organizza la partecipazione delle imprese laziali dell’agroindustria alla seconda edizione dell’Italy-US Tech Business and Investment Matching Initiative, in programma a Washington D.C., dal 15 al 19 ottobre 2025.

La missione imprenditoriale e istituzionale – che si svolgerà in occasione del Quarto TIC/THF US Stakeholders’ Meeting e del 50° Gala NIAF – rappresenta un’opportunità unica per costruire reti internazionali, promuovere i prodotti agroalimentari del Lazio e favorire l’accesso a nuovi mercati e investimenti.

La partecipazione è gratuita. La partecipazione alla missione è gratuita. È invece prevista una quota separata per la partecipazione al 50° Gala NIAF (18 ottobre) e ad altri eventi serali.

Modalità di adesione

  • Le imprese interessate sono tenute a compilare il modulo di manifestazione di interesse online entro il 4 settembre 2025, disponibile al seguente link: [Vai al modulo]. La manifestazione non è vincolante e ha lo scopo di raccogliere le adesioni e programmare gli incontri.
  • È possibile segnalare eventuali richieste specifiche di incontri con Stati o aziende statunitensi.
  • Per partecipare al 50° Galà NIAF, gli interessati possono acquistare tavoli o posti singoli al seguente link: [Vai la modulo] (posti limitati).

Info e contatti

ARSIAL – Area Promozione e Comunicazione
Via Rodolfo Lanciani, 38 – 00162 Roma
Email: s.magliano@arsial.it
Segreteria organizzativa: THF/TIC: presidenza@t-hf.org
Ufficio Relazioni Internazionali e Affari Comunitari – Regione Lazio: rel.internazionali@regione.lazio.it