Arsial apre la selezione per le aziende agricole del Lazio interessate a partecipare alla collettiva regionale ad Agri@Tour 2025, il XXIII Salone Nazionale dell’Agriturismo e del Turismo Rurale, in programma ad Arezzo dal 14 al 16 novembre 2025.
L’iniziativa punta a valorizzare l’offerta agrituristica e le attività multifunzionali delle imprese del Lazio, promuovendo il territorio e le sue eccellenze nel principale appuntamento fieristico nazionale dedicato al turismo rurale.
Per le aziende selezionate non è previsto alcun costo di adesione alla collettiva regionale organizzata da Arsial.
Possono presentare domanda le imprese in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso. Le aziende selezionate si impegnano a iscriversi alla piattaforma Experiencelazio.it, ad allestire e presidiare il proprio spazio durante tutte le giornate di apertura della fiera e a non cedere lo stand, neanche parzialmente, a terzi.
L’ammissione delle aziende avverrà con Determinazione Dirigenziale, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dall’Avviso. La selezione seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande alla PEC di Arsial (arsial@pec.arsialpec.it), fino a esaurimento degli spazi disponibili.
La domanda di partecipazione deve essere trasmessa entro il 3 novembre 2025 alle ore 23:59 esclusivamente via PEC all’indirizzo: arsial@pec.arsialpec.it utilizzando il modello disponibile sul questa pagina, per la consultazione e il download.