Arsial ha avviato una consultazione pubblica rivolta agli stakeholder finalizzata all’approvazione del Piano Triennale Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026–2028.

Il PIAO è il documento unico di programmazione e governance introdotto dall’art. 6 del D.L. n. 80/2021, che integra diversi strumenti di pianificazione della Pubblica Amministrazione, tra cui il Piano della performance, il Piano di prevenzione della corruzione, il Piano dei fabbisogni del personale e il Piano organizzativo del lavoro agile.

In vista dell’aggiornamento del PIAO per il triennio 2026–2028, Arsial intende valorizzare il contributo della comunità civile e di tutti i soggetti interessati, raccogliendo proposte, suggerimenti e osservazioni sul contenuto del Piano.

Gli stakeholder interessati possono partecipare compilando l’apposito modulo (Allegato A) e trasmettendolo via PEC all’indirizzo arsial@pec.arsialpec.it, all’attenzione della Dirigente dell’Area Risorse Umane e Affari Generali, dott.ssa Patrizia Bergo.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 17:30 del 26 gennaio 2026. I contributi raccolti costituiranno un importante elemento conoscitivo per migliorare l’efficacia e la qualità del Piano.