Pubblicate le graduatorie di merito dell’Avviso Pubblico per Agevolazioni 2023.
Sono online le graduatorie di merito dell’Avviso Pubblico per Agevolazioni 2023, destinato al finanziamento di progetti di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione, che riguardano i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico laziale.
Attraverso l’Avviso, riservato a soggetti pubblici o privati senza fini di lucro, che ha reso possibile la realizzazione di centinaia di iniziative, Regione Lazio e Arsial hanno promosso la conoscenza delle produzioni agroalimentari laziali, delle realtà agricole locali e dei territori rurali del Lazio.
L’Allegato A delle graduatorie finali comprende l’elenco delle domande idonee e finanziate fino agli attuali stanziamenti disponibili, per la somma di 2.000.000,00 di euro. L’Allegato B contiene l’insieme delle domande ammesse a valutazione e ritenute non idonee al finanziamento. L’Allegato C include l’elenco delle domande non ammesse a valutazione.
OBBLIGHI DI PUBBLICITÀ
I beneficiari hanno l’obbligo di menzionare la partecipazione finanziaria di Regione Lazio e Arsial su tutto il materiale di comunicazione riguardante le singole iniziative, tramite l’applicazione di appositi loghi istituzionali.
A mezzo email all’indirizzo comunicazione@arsial.it, ciascuno dei beneficiari è tenuto a trasmettere le bozze di tutti i materiali divulgativi prodotti, per la preventiva approvazione, prima della diffusione verso pubblico e media.
CODICE CUP
Su tutti i documenti amministrativi e contabili relativi all’iniziativa finanziata dovrà essere riportato il Codice CUP: F88H23000280002.
CAMBIO DELLE DATE
Le date degli eventi o delle azioni previste nel cronoprogramma progettuale potranno subire modifiche o eventuali posticipi, a condizione che siano realizzate entro la data di conclusione delle attività, che resta fissata improrogabilmente al 30 settembre 2023.
Allegati – Graduatorie Finali
Det. n. 574-RE del 14/09/2023 – “Avviso Pubblico Agevolazioni – Approvazione Graduatorie”
Allegato A – DOMANDE IDONEE
Allegato B – DOMANDE NON IDONEE
Allegato C – DOMANDE NON AMMESSE
Vai all’Avviso