Regione Lazio e Arsial al Biofach

13/02/2019 - 

 – Al via il Biofach, il salone internazionale dell’agroalimentare biologico. Regione Lazio e Arsial sono presenti all’appuntamento, con un proprio spazio espositivo e una collettiva di aziende del territorio.

A partire da oggi e fino a sabato 16 febbraio, Regione Lazio e Arsial prendono parte al Biofach di Norimberga, il più grande evento fieristico dedicato alle produzioni agrolimentari biologiche, food e non food, su scala mondiale.

La manifestazione, giunta al trentesimo appuntamento, offre una panoramica generale sull’intero settore, raccontato attraverso l’esperienza e il lavoro di imprese e operatori commerciali, specializzati nella produzione, nella trasformazione e nella distribuzione di prodotti e alimenti di origine biologica.

All’edizione 2019 prenderanno parte 2.989 espositori provenienti da 95 paesi e sono attesi oltre 50.000 visitatori professionali. Arsial e Regione Lazio, come oramai d’abitudine, partecipano con un proprio spazio espositivo (Hall 4,  Stand 4-641), al cui interno sono rappresentate alcune tra le realtà produttive bio più significative del nostro territorio, con una paniere di eccellenze che include ortofrutta, oli, conserve, succhi di frutta, legumi, prodotti da forno, cioccolato, miele, gelati e sorbetti.

In un frangente come questo, caratterizzato da un forte sviluppo del biomercato, manifestazioni come il Biofach rappresentano un’occasione promozionale imperdibile, per contribuire all’internazionalizzazione delle imprese, attraverso la crescita dell’export regionale e la diffusione delle produzioni di qualità.

Le imprese del Lazio al Biofach