La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della D.G.R. n. 976 del 22/11/2024, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione di una collettiva di aziende regionali alla prossima edizione di Wine Paris, in programma a Parigi dal 10 al 12 febbraio 2025 presso il Paris Expo Porte de Versailles.
Con la partecipazione di oltre 4.000 espositori e più di 40.000 operatori provenienti da 137 Paesi, Wine Paris rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti per il settore enologico e dei distillati.
La collettiva di Regione Lazio-Arsial per Wine Paris 2025 potrà ospitare un numero massimo di 22 imprese operanti nel settore vitivinicolo e dei distillati, presenti in forma singola o associata, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico, disponibile su questa pagina per la consultazione e il download.
Le Aziende interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione, secondo i modelli allegati, entro e non oltre le ore 23:59 del 15/12/2024, all’indirizzo PEC: comunicazione@pec.arsialpec.it.
Le domande pervenute dopo il termine indicato, saranno prese in considerazione solo in caso di eventuali ulteriori disponibilità di spazi espositivi.
Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.