FRUIT LOGISTICA 2021, al via le manifestazioni di interesse

22/09/2020 - 

È la più importante rassegna su scala mondiale, dedicata al settore ortofrutticolo. Il termine per l’invio delle manifestazioni di interesse scade il prossimo 30 settembre.

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, stanno valutando la partecipazione alla 29° edizione della manifestazione fieristica “FRUIT LOGISTICA” in programma a Berlino, dal 3 al 5 febbraio 2021.

FRUIT LOGISTICA è un appuntamento annuale e rappresenta la più importante rassegna nel settore ortofrutticolo a livello mondiale. Nelle passate edizioni ha registrato oltre 3.200 espositori provenienti da 84 paesi con 72.000 visitatori da 130 paesi diversi. In un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid-19, la scelta di partecipare a fiere internazionali è legata, più che mai, alle opportunità di ispirazione e visibilità e alle occasioni globali di sfida e confronto per nuove idee, nuovi impulsi e nuove soluzioni.

In questo contesto, questa manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti promozionali a sostegno dell’internazionalizzazione dei prodotti ortofrutticoli del Lazio.

Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa, compilando la modulistica disponibile in allegato, da inviare entro e non oltre il giorno 30/09/2020 all’indirizzo PEC arsial@pec.arsialpec.it

Allegati

“FRUIT LOGISTICA 2021” – Manifestazione di interesse