Note legali

image_pdf

Il portale di ARSIAL ha lo scopo di dare evidenza alle attività istituzionali dell’Agenzia, fornendo le informazioni essenziali ai cittadini e alle imprese della regione Lazio sui temi di interesse agricolo, nonché fornire le informazioni sulla propria struttura e le proprie attività conformemente a quanto la legge prescrive per le amministrazioni pubbliche in tema di trasparenza.

In nessun caso ARSIAL potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al portale, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Comunicazioni, segnalazioni o suggerimenti in merito ai contenuti del portale possono essere inviati ad ARSIAL utilizzando gli indirizzi riportati nell’apposita sezione “Contattaci” o inoltrati all’indirizzo di posta elettronica home@arsial.it

Il portale non si configura come testata giornalistica e pertanto il suo aggiornamento non segue alcuna periodicità definita. Non può essere considerato quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani).

Copyright e utilizzo dei contenuti del portale www.arsial.it

Il dominio www.arsial.it è protetto ed è di proprietà di ARSIAL, con sede in Via Rodolfo Lanciani, 38 – 00162 Roma.

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini e architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.

Salvo diverse ed esplicite indicazioni, i materiali pubblicati sul portale non possono essere riprodotti per ricavarne lucro, né per essere distribuiti come propri.

Altri siti potrebbero contenere collegamenti ipertestuali (link) verso pagine del portale ARSIAL. In tal caso non è consentito aprire pagine o parti di pagine di ARSIAL all’interno di frame di siti terzi, ma solo all’interno dell’intera pagina del browser, senza operare interventi per modificarne l’aspetto o la visualizzazione.

Il portale, l’immagine ed i loghi di ARSIAL non possono essere utilizzati a scopi commerciali senza l’espressa autorizzazione scritta di ARSIAL. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Per eventuali richieste di utilizzo dei contenuti presenti sul portale www.arsial.it è possibile inoltrare richiesta all’indirizzo e-mail: home@arsial.it